L'evoluzione dei contenuti > Calendario Eventi > Un Po di Musica

Comunicanter

Un Po di Musica

La rassegna si svolge dal 31 maggio al 28 agosto

Un viaggio musicale alla riscoperta del fiume Po dalla parte dell'Emilia Romagna, territorio ricco di cultura, tradizione enogastronomica e meravigliose aree naturalistiche.
70 gli appuntamenti previsti tra mostre, concerti, eventi enogastronomici: Orchestra Popolare Italiana, Mario Biondi, Goran Bregovich, esibizione dei ballerini provenienti dal Danubio, Mississipi e Rio della Plata.

Gli spettacoli si svolgeranno nelle località che si affacciano sul grande fiume nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Ferrara.
La rassegna ad ingresso gratuito, è organizzata dall'assessorato al Turismo della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del progetto interregionale Valorizzazione turistica Fiume Po, in collaborazione con le amministrazioni provinciali di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Ferrara.


Da non perdere il 28 agosto in gran finale a Mesola con il concerto di Goran Bregovic e la sua Wedding and Funeral Band Odessa Klezmer Band, che sarà presentato da Red Ronnie.

Goran Bregovic non ha suonato perchè perchè pochi giorni prima del concerto si è fratturato una gamba cadendo da un allbero di 6 mestri. E' stato degnamente sostituito da altri altrettanto validi artisti

Per info www.unpodimusica.it



(le foto sono state scattate nel 2007 a Padova)

Piera Marsilio

ultimi aggiornamenti!


CopyLeft Piera Marsilio & Plastic Jumper - All Right Reserved 2002/2010 - l'anno del contattto
piera[at]plasticjumper.it - contact[at]plasticjumper.it

powered ^____^ with Pricilla CMS - all right reserved 2002/2010 - l'anno del contatto - accesso redazione 2643 click